Home > La vita notturna a Riccione

La vita notturna a Riccione

Feste in spiaggia, discoteche, pub, dj set internazionali: la notte a Riccione è più movimentata che mai. Scopri dove trascorrerla!

Variegata, divertente, infinita. Non a caso, la vita notturna a Riccione è famosa in tutta Europa, elemento che rende la Perla Verde una delle mete più gettonate dai giovani italiani ed europei.

Il divertimento parte all’aperitivo con i numerosi happy hour sulla spiaggia o nei pub e si conclude all’alba nelle discoteche collinari, locali che hanno segnato la storia della nightlife della riviera romagnola.
Parliamo di Cocoricò, Villa delle Rose, Peter Pan, Byblos, discoteche che alternano atmosfere fashion e trasgressive e dove l’house e la musica commerciale recitano un ruolo da padrone.

Ma la vita notturna di Riccione non si svolge più soltanto nelle classiche disco, si sposta anche direttamente sulla spiaggia, per l’esattezza nella zona del Marano, al confine con Rimini.
Stabilimenti balneari come Hakuna Matata, Beach Cafè, Mojito e Opera propongono un’offerta alternativa, ad ingresso gratuito, con serate dal ritmo latino o house.
Gran chiusura con le notti di Aquafan, quando il grande parco acquatico si trasforma in discoteca all’aperto in occasione di grandi eventi.