Home > I parchi tematici di Riccione, divertimento per tutti

I parchi tematici di Riccione, divertimento per tutti

Aquafan, Imax, Oltremare: vivi il divertimento dei parchi tematici di Riccione!

Il divertimento a Riccione fa rima anche con i gettonatissimi e richiestissimi parchi tematici. Ecco una breve presentazione dei parchi riccionesi, dove potrete trascorrere giornate spensierate in famiglia o con gli amici.

Aquafan

E’ il parco acquatico più famoso d’Europa, un’esplosione di adrenalina e divertimento garantita dai tantissimi scivoli spericolati tra cui il nuovissimo Strizzacool, un nome un programma. Tanti giochi d’acqua, ma anche piscine, aree per i più piccini, zone ristorazione e molto altro ancora in questa grandissima oasi di divertimento che, in alcune occasioni speciali, si trasforma al tramonto in discoteca all’aperto con dj set al ritmo di musica commerciale e house.

Oltremare

Un grande parco marino, dove grandi e piccoli possono esplorare e conoscere i segreti del mare, scoprendone le meraviglie ambientali. Questo è Oltremare, un viaggio alla scoperta della natura, dove conoscerete il mondo dei cavallucci marini e delle tartarughe, oppure assistere alle evoluzioni dei delfini, mentre i bimbi potranno imparare divertendosi nelle aree Adventures Island e Pianeta Mare.

Imax

Emulo del celebre omonimo londinese, Imax è un enorme cinema 3D che vi farà ‘immergere’ in mondi sconosciuti e meraviglie della natura tramite uno schermo extralarge: lo spettacolo è garantito. Purtroppo Imax è stato chiuso nel 2015 dopo 10 anni di proiezioni.