Home > I Servizi degli hotel riccionesi

I Servizi degli hotel riccionesi

Riccione è la città di riferimento per le vacanze sulla riviera romagnola e la sua vocazione turistica si rispecchia nei particolari e graditi servizi offerti negli hotel di Riccione. Eccone alcuni per comprendere l’organizzazione di alto livello nell’accoglienza turistica di questo centro balneare del divertimento estivo.

Hotel con parcheggio a Riccione

Una delle esigenze che molti turisti desiderano soddisfare è quella del parcheggio custodito. Tra i servizi degli hotel a Riccione si può annoverare anche quello della sicurezza di poter lasciare la macchina in un luogo riparato, sia all’aperto che coperto.
Si tratta di un motivo in più per scegliere una vacanza a Riccione in strutture attrezzate anche sotto questo punto di vista.
In tal modo si risolve anche il problema di trovare parcheggio, che è comunque a pagamento, ed è difficile da reperire in alta stagione. Negli hotel di solito il servizio è totalmente gratuito e ben si concilia con l’idea di una vacanza senza pensieri e disagi, per potervi “dimenticare” della vostra auto anche per tutta la durata della vacanza.

Servizi in hotel a Riccione per disabili

Nell’ottica di una ricettività turistica che vada incontro alle esigenze di tutti i turisti, Riccione è provvista di servizi in hotel per persone diversamente abili.
Gli hotel dedicati alle vacanze per i disabili sono del tutto privi di barriere architettoniche, dalle camere alle toilette fino all’eventuale accesso in spiaggia.
L’obiettivo è quello del comfort e dell’attenzione al cliente con questo tipo di esigenze, che in tal modo può vivere la bellezza della riviera romagnola.

Animali di piccola taglia in hotel a Riccione

Sempre più turisti hanno l’esigenza di portare con se il proprio animale domestico e trovano diversi hotel a Riccione che accettano animali di piccola taglia.
A questo si aggiungono anche alcuni servizi opzionali, che riguardano il dog sitting e la toelettatura periodica, nel rispetto delle norme igieniche e della permanenza degli altri ospiti.
In tal modo è possibile trascorrere le vacanze insieme al proprio animale domestico, senza essere costretti a lasciarlo in custodia ad altri o lontano dall’affetto del padrone.