Home > Il salotto alla moda di Riccione, viale Ceccarini

Il salotto alla moda di Riccione, viale Ceccarini

Il fulcro di Riccione è viale Ceccarini, con i negozi delle marche più prestigiose, i ritrovi alla moda e i luoghi che fanno tendenza!

Pedonalizzato alla fine degli anni ’70, viale Ceccarini, così chiamato in onore della famiglia che ebbe un ruolo cruciale nello sviluppo della cittadina, è diventato il salotto di Riccione, l’anticamera che accoglie i turisti in un’atmosfera decisamente esclusiva.

Viale Ceccarini e le vie adiacenti, viale Dante e viale Gramsci, sono il fulcro della vita mondana riccionese, grazie ai ritrovi alla moda, i negozi delle migliori griffes internazionali, bar, ristoranti di alto livello e gazebo. Insomma, è il cuore di Riccione e la meta prediletta di chi trascorre una vacanza nella Perla Verde dell’Adriatico.

Passeggio e mondanità si fondono in un unicuum, diventando una passerella dove tutto fa tendenza e dove nascono ogni estate nuove mode e stili. Viale Ceccarini è inevitabilmente il luogo ideale dove darsi al pazzo shopping, dato che le marche più prestigiose hanno piazzato qui la loro vetrina e i loro capi, dall’abbigliamento agli accessori.